Contatto
Carrello – 0 articoli (€ 0,00)

Condizioni Generali di Vendita Dtp Studio Schuurman (PosterDaGiardino.it)

Articolo 1 – Ambito di applicazione delle presenti Condizioni generali

1.1 A tutte le offerte, tutti gli ordini e tutti le transazioni di Dtp Studio Schuurman (nel prosieguo del testo indicata con: “Dtp Studio (PosterDaGiardino.it)”) si applicano, ad eccezione dei casi diversamente indicati, le presenti Condizioni Generali di Vendita (nel prosieguo del testo indicate con: “Condizioni”). Le presenti Condizioni sono depositate presso la Camera di Commercio di Harderwijk (Paesi Bassi) con il numero 54721490 e saranno inviate a chiunque ne faccia richiesta. Le presenti Condizioni possono altresì essere consultate su Internet, all’indirizzo: http://www.PosterDaGiardino.it.
1.2 L’accoglimento di una offerta promozionale nonché l’invio di un ordine implicano la sottoscrizione delle presenti Condizioni.
1.3 Deroga alle disposizioni di cui alle presenti Condizioni è consentita solamente con esplicito accordo scritto, ferme restando comunque tutte le disposizioni non ricomprese in detto accordo.
1.4 Tutti i diritti e prerogative a favore di Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) così come statuiti alle presenti Condizioni e in eventuali altri accordi si applicano anche agli intermediari e agli altri soggetti terzi che agiscono a nome, per conto e/o in vece di Dtp Studio (PosterDaGiardino.it).

Articolo 2 – Offerte promozionali/accordi

2.1 Tutte le offerte promozionali promosse da Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) si intendono senza impegno. Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) si riserva esplicitamente il diritto di modifica dei prezzi, in particolare qualora ciò risulti necessario in ragione di specifiche disposizioni di legge o di altra natura. Si veda anche l’articolo 3.6.
2.2 La compravendita si intende posta in essere solamente previa approvazione del relativo ordine da parte di Dtp Studio (PosterDaGiardino.it). Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) ha facoltà di rifiutare ordini o di applicare specifiche condizioni alla spedizione, salvo laddove altrimenti indicato in forma esplicita. In caso di mancata approvazione di un ordine, Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) ne fornirà relativa comunicazione entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso.

Articolo 3 – Prezzi e pagamenti

3.1 I prezzi indicati relativi ai prodotti e ai servizi proposti si intendono in euro, inclusivi di IVA ed esclusivi delle spese di spedizione, di eventuali imposte e altri tributi, salvo laddove indicato altrimenti o altrimenti convenuto in forma scritta.
3.2 Il pagamento dei prodotti ordinati deve avvenire precedentemente alla consegna.
3.3 Il pagamento può avere luogo in forma anticipata.
3.4 In caso di mancato rispetto dei termini di pagamento, il cliente si intenderà inadempiente a decorrere dal primo giorno nel quale avrebbe dovuto intervenire il pagamento e sarà tenuto al pagamento, a decorrere da tale data, di interessi di mora pari all’1% dell’importo dovuto calcolato per ogni mese o frazione di mese trascorso. In caso di pagamento a seguito di sollecito da parte di Dtp Studio (PosterDaGiardino.it), il cliente sarà tenuto al pagamento di una somma pari a ventidue euro e sessantanove centesimi (€ 22,69) quali spese di amministrazione e, qualora Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) affidi l’esazione a una società di recupero crediti, il cliente sarà inoltre tenuto al pagamento delle spese per il recupero del credito inevaso, pari ad almeno il quindici percento (15%) dell’importo dovuto, fatta salva la facoltà di Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) di procedere alla richiesta di corresponsione delle spese estragiudiziali sostenute per il recupero dei crediti.
3.5 In caso di mancata ottemperanza agli obblighi di pagamento da parte del cliente, Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) ha facoltà di sospendere o di annullare la compravendita in oggetto (o la sua esecuzione) e i contratti a essa correlati.
3.6 In caso di aumento dei prezzi per i prodotti e per i servizi proposti nel periodo compreso tra l’invio dell’ordine e l’esecuzione dello stesso, il cliente ha facoltà di procedere ad annullamento dell’ordine ovvero a risoluzione del contratto di compravendita entro un termine di dieci (10) giorni successivi alla comunicazione dell’aumento di prezzo inviata da Dtp Studio (PosterDaGiardino.it).

Articolo 4 – Consegna

4.1 I tempi di consegna indicati da Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) hanno carattere meramente indicativo. In caso di impossibilità a procedere a consegna entro un termine di 30 giorni, sarà possibile procedere alla risoluzione del contratto di compravendita senza spese né interessi di mora aggiuntivi.
4.2 La consegna dei prodotti avviene nel luogo e nell’orario nei quali i prodotti risultano pronti per la consegna al cliente.

Articolo 5 – Riserva di proprietà

5.1 La proprietà sui prodotti consegnati si intende trasferita al cliente quando questi abbia soddisfatto tutti gli obblighi a lui spettanti in base al contratto sottoscritto con Dtp Studio (PosterDaGiardino.it). I rischi per i prodotti in oggetto si intendono trasferiti al cliente a decorrere dal momento della consegna.

Articolo 6 – Diritti di proprietà intellettuale

6.1 Il cliente è tenuto al completo e incondizionato rispetto dei diritti di proprietà intellettuale collegati ai prodotti forniti da Dtp Studio (PosterDaGiardino.it).
6.2 Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) non fornisce alcuna garanzia del fatto che i prodotti consegnati non violino in alcun modo eventuali (impliciti) diritti di proprietà intellettuale e/o industriale spettanti a terzi.

Articolo 7 – Pubblicità e responsabilità civile

7.1 Il cliente ha l’obbligo di verificare al momento della consegna l’effettiva rispondenza dei prodotti a quanto stabilito al contratto di compravendita. In caso di mancata rispondenza, il cliente è tenuto a darne comunicazione scritta e adeguatamente motivata a Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro un termine di sette (7) giorni lavorativi a decorrere dalla consegna, nella misura in cui detta constatazione possa considerarsi ragionevolmente possibile.
7.2 Qualora sia comprovato che i prodotti non corrispondono a quanto contrattualmente pattuito, Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) ha la facoltà di procedere, previa restituzione dei prodotti in oggetto, alla sostituzione degli stessi con nuovi prodotti ovvero alla restituzione del valore degli stessi come indicato in fattura.
7.3 Tutti i prodotti proposti sul sito PosterDaGiardino.it sono preparati su misura e non possono pertanto essere oggetto di restituzione.

Articolo 8 – Ordini/comunicazioni

8.1 Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) non è responsabile – salvo in casi di dolo o colpa grave da parte di Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) – di qualsivoglia incomprensione, mutilazione, ritardo o mancamento relativo agli ordini e alle comunicazioni intervenuti in conseguenza dell’utilizzo di Internet o di altri strumenti di comunicazione nei contatti tra il cliente e Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) ovvero tra Dtp Studio e soggetti terzi, nella misura in cui questi afferiscano al rapporto tra il cliente e Dtp Studio (PosterDaGiardino.it).

Articolo 9 – Forza maggiore

9.1 Fatti salvi tutti i diritti a essa spettanti, a Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) spetta la facoltà – in casi di forza maggiore e a propria discrezione – di sospendere l’esecuzione dell’ordine ovvero di procedere alla risoluzione contrattuale senza qualsivoglia intervento giudiziale, dandone al cliente relativa comunicazione scritta e senza che ciò comporti alcun obbligo di indennizzi, rimborsi o risarcimenti da parte di Dtp Studio (PosterDaGiardino.it), salvo nei casi in cui ciò nella fattispecie in oggetto risulti – secondo il criterio della buona fede oggettiva – inaccettabile.
9.2 Per forza maggiore si intende qualsivoglia inadempienza la quale non possa essere ascritta a Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) giacché non imputabile a colpa né a essa azienda riconducibile sulla base di disposizioni legali, negozi giuridici o convenzioni correntemente vigenti.

Articolo 10 – Varie

10.1 In caso di comunicazione scritta di un indirizzo a Dtp Studio (PosterDaGiardino.it), quest’ultima ha facoltà di inviare tutti gli ordini del medesimo cliente a detto recapito, salvo laddove il cliente abbia fornito indicazione scritta a Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) di altro indirizzo presso il quale recapitare la consegna.
10.2 Qualora Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) tolleri implicitamente e per periodi di tempo più o meno prolungati eventuali deroghe a quanto disposto alle presenti Condizioni, ciò non inficia in alcun modo il suo diritto di richiedere in qualsivoglia momento la rigorosa applicazione di quanto disposto alle presenti Condizioni. Al cliente non può derivare alcun diritto in seguito all’eventuale flessibilità di applicazione delle presenti Condizioni da parte di Dtp Studio (PosterDaGiardino.it).
10.3 In caso di conflitto tra una o più disposizioni di cui alle presenti Condizioni o di cui ad altro contratto in essere con Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) e qualsivoglia disposizione di legge vigente, la disposizione in questione si intenderà decaduta e sarà sostituita da una nuova e simile disposizione valida statuita da Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) in ottemperanza delle normative vigenti.
10.4 In fase di esecuzione dell’ordine/degli ordini, Dtp Studio (PosterDaGiardino.it) ha facoltà di avvalersi di servizi forniti da soggetti terzi.

Articolo 11 – Legge applicabile e foro competente

11.1 Alle presenti Condizioni nonché a tutti i diritti, obblighi, offerte, ordini e contratti a cui si estendono le presenti Condizioni si applica in via esclusiva il diritto dei Paesi Bassi.
11.2 Qualsiasi controversia verrà sottoposta in via esclusiva al foro olandese competente.

 

 

SOLO DA NOI IN ESCLUSIVA! Formati XXL
(dimensioni personalizzabili al centimetro)

Metrature disponibili fino a
10 metri x 4 metri
 
Acquisto & pagamento
Servizio clienti
Varie
Chi siamo

Posterdagiardino.it è un sito web creato da Dtp Studio Schuurman. La nostra azienda è stata la prima ad avviare la produzione di poster da giardino nel 2004.

Continua

If you use a smartphone, please use the landscape mode to see the website at its best.